×
Info legali

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di 'cookie'. Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti. Puoi trovare ulteriori informazioni su come utilizziamo i cookie su questo sito e impedire l'impostazione di cookie non essenziali, facendo clic sulle varie categorie di seguito. Tuttavia, se lo fai, potrebbe influire sulla tua esperienza del sito e sui servizi che siamo in grado di offrire.

Informazioni sullaSpedizione

Ci affidiamo a NEXIVE per quanto riguarda le spedizioni

Regola della spedizione:

  • 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza  telefonica NEXIVE:  02 91080530

Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su FarmaciaSanLiborio:

  • A) Giorno 0 (ricezione dell'ordine):
    Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 15.00; vengono evasi il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso. Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato in funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:
    • • se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO, PAYPAL, CONTRASSEGNO l'ordine viene evaso lo stesso giorno;
    • • se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo dell'ordine sui conti della Società FarmaciaSanLiborio.
  • B) Giorno 1 (affidamento della merce al corriere spedizioniere):
    Il giorno successivo all'ordine, il Corriere Spedizioniere ritira entro le ore 18.00 la merce presso i nostri magazzini, a cui abbiamo inviato D.D.T. (Documento di Trasporto) e/o R.A. (Ricevuta di acquisto) e/o F.A. (Fattura di acquisto) contenente la località di destinazione e le eventuali note inserite nell'ordine (ad esempio: appuntamento per la consegna).
  • C) Giorno 2 (assegnazione del Tracking number e consegna):
    Il giorno successivo al ritiro, il Corriere Spedizioniere assegna il numero della Spedizione (Tracking number) e mette in consegna la merce. Il nostro back office inserisce all'interno dell'area riservata del cliente (se registrato) il Tracking number, consentendogli di seguire in tempo reale sul sito del Corriere Spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati. Il Corriere Spedizioniere può, (in casi eccezionali) in propria autonomia, inviare una mail al Cliente con il riferimento del Tracking number e/o modificare la data di consegna.
  • D) Giorno 2-3 (consegna della merce):
  • Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della conferma dell'ordine. La Società si riserva il diritto, per iniziative commerciali e promozionali, di scontare o azzerare il costo della spedizione.

SPEDIZIONE GRATUITA:

  • Le spese di spedizione sono gratuite su tutto il territorio nazionale a partire dai 60,00€.
  • per ordini di importi inferiori il costo della consegna é 4.50€.